URL Bank
Image default
Health

Rimedi naturali per l’acne – L’olio dell’albero del tè è efficace?

Dio ci ha dato così tante risorse naturali per beneficiarci. Queste risorse naturali sono utilizzate in molti medicinali per il trattamento di condizioni di salute minori o gravi. Questi medicinali contengono sostanze chimiche che hanno alcuni effetti collaterali. Se usiamo queste cose naturali direttamente per curare la nostra condizione, non ci danneggiano e non hanno nemmeno effetti collaterali. Il tea tree oil è uno degli oli essenziali naturali, principalmente usato per curare l’acne.

 

L’olio dell’albero del tè è l’olio essenziale estratto dalla distillazione a vapore delle foglie di melaleuca alternifolia. Questa pianta si trova principalmente in Australia. È anti-batterico, anti fungine e proprietà anti virali lo rende molto utile per chi soffre di acne. Soprattutto le sue qualità anti-batteriche insegnano l’infiammazione e la gravità dell’acne. Aiuta a uccidere i batteri dell’acne propioni batteri che causano effettivamente l’acne.

 

Come usarlo?

 

L’olio dell’albero del tè è un forte olio essenziale e può causare irritazione se usato in eccesso. Se hai la pelle normale, manca una parte di olio di tea tree con 9 parti di acqua. Se hai la pelle sensibile, mescola una parte di olio di tea tree e 9 parti di gel di aloe Vera. Prima prova questa miscela quando noti che non causa irritazione, arrossamento, pelle secca o prurito, aumenta la forza della diluizione. Prova ciascuna miscela più forte per almeno una settimana e poi aumenta ulteriormente la forza.

 

Come applicarlo?

 

Prima lava il viso con un detergente delicato e asciugalo. Quindi applicare questa soluzione per l’acne con l’aiuto di batuffolo di cotone. Applicare uno strato leggero sulla pelle. Quando si asciuga, applicare una crema idratante senza olio.

 

Come fare una maschera?

 

Puoi usare la maschera dell’albero del tè per la tua pelle. Prendi la polvere di argilla verde naturale e aggiungi qualche goccia di olio di tea tree, ora aggiungi abbastanza acqua per fare una pasta densa. Applicare questa pasta per trenta minuti sul viso. Se vuoi trattare i brufoli, lascia la maschera per tutta la notte. È possibile applicare questa maschera una o due volte alla settimana.

 

Conclusione:

 

Gli studi dimostrano che l’olio dell’albero del tè è molto efficace per il trattamento dell’acne. Infatti tratta sia l’acne infiammata che quella non infiammata. Se confrontiamo questo trattamento con il perossido di benzoile, scopriremo che richiede più tempo del perossido di benzoile per mostrare la sua efficacia, ma non causa secchezza, desquamazione e desquamazione come il perossido di benzoile.

 

L’olio dell’albero del tè è molto usato in prodotti di bellezza e medicinali da banco. Molti gel, saponi, detergenti e altri prodotti correlati contengono olio dell’albero del tè.

https://www.tea-tree-oil.eu/controindicazioni/

Related Posts

Winning with squash | Quality Squash Stores (QSS-Squash)

A unique haircut in Amsterdam that exceeds your expectations

Interrompre une grossesse non désirée