URL Bank
Image default
Travel

Modi Magici Per Vivere L’ultraterrena Croazia

La Croazia ha un’atmosfera quasi ultraterrena con le sue antiche città murate e le sue mistiche foreste piene di cascate. Hanno profonde chiare acque blu zaffiro e splendide spiagge. È coperta da vasti parchi nazionali che occupano quasi 1000 km quadrati di questo pittoresco paese e ospitano alcuni dei luoghi più mozzafiato che troverai sul nostro pianeta, figuriamoci solo in Europa. È anche meravigliosamente sicuro viaggiare in Croazia, ciò la rende una destinazione imperdibile per chiunque cerchi una vacanza tranquilla. C’è così tanto da fare nel fantastico paese, dai un’occhiata a queste cose che dovresti assolutamente aggiungere al tuo itinerario di viaggio:

Visita Storici Siti Architettonici

La ricca storia della Croazia è chiaramente visibile nella sua architettura magnificamente conservata. Da alcune delle più complesse cattedrali e monasteri ai resti dell’antico impero romano. Puoi visitare siti del 1 ° secolo in posti come l’anfiteatro di Pola. E se stai cercando le migliori attrazioni turistiche della Croazia, devi visitare le rovine dell’antica città romana di Salona. La Croazia è anche la patria di diversi siti del Patrimonio Mondiale, tra cui l’incantevole Cattedrale di San Giacomo, sicuramente non sarai a corto di siti da ammirare durante il tuo viaggio.

Parchi Nazionali in Croazia

Ci sono 8 parchi nazionali in Croazia e sembrano usciti da un mondo fantastico. Le acque turchesi del Parco nazionale dei laghi di Plitvice sono impressionanti. Avrai sicuramente voglia di vedere le cascate alberate. E anche le fitte foreste e i vasti prati del Parco Nazionale del Risnjak sono da non perdere. Il monastero di Krku è appartato ma vale la pena fare un viaggio per vedere la sua bellezza e le cascate circostanti. Non mancano affatto bellezze naturali in questo paese.

Attività all’Aperto

Se sei un tipo che ama stare all’aperto, una visita in Croazia potrebbe essere tutto ciò che stai cercando. Puoi praticare quasi tutti gli sport all’aria aperta e molti di essi possono essere svolti nei suoi meravigliosi parchi nazionali. Compresa l’arrampicata su scala mondiale nel Parco Nazionale di Paklenica. Ma non è tutto, puoi navigare, kayak, canoa e zattera. C’è anche di tutto, dallo snorkeling alle immersioni, dal bungee jumpin alla discesa in teleferica(piccola funivia). Quindi, indipendentemente da ciò che ti interessa, puoi trovare un’esperienza per te.

Uno dei modi migliori per vedere la Croazia alle tue condizioni è utilizzare i servizi di noleggio auto in Croazia e guidare. La Croazia ha regole stradali piuttosto rigide, ma garantisce un’esperienza di guida sicura per tutti. Il bello è che puoi ottenere delle offerte piuttosto ragionevoli con le compagnie di autonoleggio della Croazia. Assicurati di controllare le leggi della strada, di indossare sempre la cintura di sicurezza e di mantenerti sul lato destro della strada. Ti guiderai in questo magnifico paese in pochissimo tempo.

https://www.autoprio.it

Related Posts

Spännande saker att göra i Kanada under sommaren

Comfortabel kamperen in Nederland? Boek een glamping

Glamping in Slovenië